Bethesda ha svelato maggiori dettagli per quanto riguarda l'attesissimo Fallout 4: tra le notizie diffuse, la software house ha affermato che il gioco sarà primo di level cap, permettendo così ai giocatori di continuare a salire di livello anche una volta conclusa la main quest.
Tutti i precedenti capitoli di Fallout avevano un level cap, limitazione che spinge gli utenti a postporre il finale dell'ultima quest, così da aver modo di esplorare al massimo tutto il mondo circostante; Fallout 4 invece non avrà nessuna limitazione, e tutta l'esperienza raccolta con le varie quest secondarie e tutte le attività aggiuntive sarà fondamentale anche dopo che si finirà la quest principale.
Al fine di rendere il gioco più interessante, Bethesda sta lavorando per rendere il gioco più competitivo possibile man mano che l'utente sale di livello.
Qualora non foste informati, Fallout 4 sarà lanciato il prossimo 10 Novembre su PC, Xbox One e Playstation 4. "Lo chiamiamo rubberbanding: avremo varie aree del gioco in cui i nemici saranno di livelli diversi" ha detto Todd Howard, direttore di Fallout 4 durante un'intervista rilasciata a Game Informer durante l'E3.
Source:
Polygon.com.