Come ben saprete, è iniziato oggi il roll out di Windows 10, e per aumentare la curiosità nei confronti del nuovo SO, Microsoft ha rilasciato un video in cui spiega le funzionalità di tutte le applicazioni integrate, che tutti gli utenti avranno a disposizione con l'installazione di Windows 10.
Alcune delle più famose applicazioni di Microsoft sono state aggiornate e riproposte in una nuova veste all'interno di Windows 10. Tra le app disponibili troviamo Photos, Maps, Groove e Movies & TV. Per gli utenti business, all'interno del SO sono presenti le applicazioni Mail e Calendar, aggiornate rispetto alle versioni precedenti.
Sono partite da qualche ora le ondate di roll out per Windows 10, e qualora non abbiate prenotato la vostra copia o non vogliate aspettare l'aggiornamento automatico, è possibile scaricare la ISO ufficiale dal sito di Microsoft.
La lista di attesa per l'aggiornamento a Windows 10 è decisamente lunga, e Microsoft stima che alcuni utenti dovranno aspettare alcune settimane prima di ricevere l'aggiornamento.