Mionix ha annunciato un nuovo mouse che entra a far parte della linea di prodotti premium, chiamato Castor.
Basato su un design per destrimani con diversi tipi di grip, il nuovo Castor è dotato di 6 tasti e un sensore ottico PWM-3310 progettato per il gaming. Il design per utenti destrimani è pensato in modo da avere un tasto dedicato sul mignolo e uno sull'anulare, mentre grazie al sensore ottico di alta qualità – privo di accellerazione hardware – la precisione del mouse e la fluidità di utilizzo dovrebbe essere altissima, con una risoluzione di 10000 DPI e una velocità massima di 5.45m/sec (215 IPS).
Il nuovo Castor misura 122.46 x 70.42 x 40.16mm e pesa 93.8g, è rifinito con 4 strati di gomma con una texture ottimizzata in modo da offrire un utilizzo più comfortevole della maggior parte dei mouse sul mercato, almeno sulla carta. All'interno del mouse troviamo un processore AMR a 32-bit e memoria integrata di 128kb per il salvataggio di macro e profili. A livello estetico, troviamo due aree dotate di LED in grado di riprodurre fino a 16.8 milioni di colori e varie modalità di illuminazione.
Il cavo utilizzato misura 2m, e dispone di intestazione USB placcata in oro.
Il nuovo Mionix Castor dovrebbe essere disponibile in tutto il mondo a Settembre con prezzo fissato a 69.99$, e al momento è disponibile in pre-ordine sul sito Mionix.
Source:
Mionix.net.