Prime immagini ufficiose del Samsung Galaxy Note 5

Mostrata la nuova S Pen

Secondo molti rumor, il prossimo IFA 2015 potrebbe essere l'occasione scelta da Samsung per presentare il nuovo Galaxy Note 5. Negli ultimi giorni sono trapelate in rete molte informazioni in via ufficiosa, insieme ad alcune immagini che mostrano un prototipo di color oro.


Purtroppo le immagini non mostrano granchè a parte il colore dorato molto simile – se non identico – a quello utilizzato sugli attuali Galaxy S6 e S6 Edge. La seconda immagine mostra la S Pen e il meccanismo di incastro in maniera più chiara; ci immaginiamo che si tratti di un semplice sistema a incastro come visto sui precedenti modelli di Galaxy Note, piuttosto che un sistema a molla come ipotizzato.

Quello ritratto in foto è quasi sicuramente un prototipo, per cui la versione finale del dispositivo potrebbe essere leggermente diversa.

Secondo i rumor, il nuovo Samsung Galaxy Note 5 avrà un display da 5.7 pollici a risoluzione QHD, e all'interno sarà basato su un SoC Exynos 7422 prodotto dalla stessa Samsung, con 4GB di RAM, fotocamera posteriore da 16 megapixel e una batteria da 4100mAh.

Il lancio del Galaxy Note 5 è previsto per il 12 Agosto, mentre la disponibilità effettiva nei primi mercati si avrà solo dal 21. Tra le altre cose, in molti si aspettano il lancio del Galaxy S6 Edge+, sempre durante l'IFA 2015.






Source: Sammobile.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Prime immagini ufficiose del Samsung Galaxy Note 5 - Samsung - News - ocaholic