Il SilverStone Tundra è famoso per essere uno dei più bei sistemi di raffreddamento a liquido all-in-one tra quelli disponibili sul mercato, ma è anche tra i più costosi. Con i nuovi Tundra TD02 e TD03, Silverstone ha deciso di proporre versioni dal design molto simile, ma dal prezzo più accessibile.
I nuovi modelli di All-in-One Tundra sono proposti in versioni con radiatori da 120 e 240mm; per questo motivo, il TD02 è fornito in bundle con due ventole da fissare al radiatore, mentre il TD03 solamente con una. Entrambi i modelli sono dotati di un blocco CPU con base in rame, mentre all'interno troviamo una microstruttura progettata per massimizzare la superficie di raffreddamento. Questi modelli sono forniti con ventole PWM da 120mm di diametro, e tubi a prova di perdita. Il tutto è coronato da un indicatore a LED blu.
A livello estetico, questi nuovi Tundra possono essere paragonati ai modelli precedenti: ci piace molto l'idea di avere i tubi sleevati, ma a parte questo particolare, non ci sono grandi miglioramenti a livello estetico. Grazie ai costi di produzione più bassi, questi modelli sono perfetti per il pubblico consumer: il TD02-LITE è proposto al prezzo consigliato di 83.44$, mentre il TD03-LITE costa solo 64.40$.
:
SilverStone