MSI mostra in anteprima la scheda madre Z170 Krait

Mantenuto lo schema cromatico nero/bianco

Tra le tante schede madri basate sul nuovo chipset Intel Z170 Express che saranno realizzate da MSI, ce ne sarà una molto interessante, mostrata oggi con un piccolo teaser: si tratta della nuova MSI Z170 Krait, come sempre realizzata con uno schema cromatico nero/bianco.


MSI ha creato la serie Krait con le schede madri Intel Z97, e ha riscosso subito un grande successo tra tutti i modder che cercavano schede madri in cui i colori dominanti fossero bianco e nero, in controtendenza rispetto a dove sta andando il mercato, sempre più concentrato su colori sgargianti come il rosso o il giallo.

Al momento non abbiamo le specifiche ufficiali della scheda, ma solo un'immagine che MSI ha pubblicato sulla propria pagina di Facebook. Le feature della nuova Z170 Krait non saranno certo poche: possiamo vedere 4 slot di memoria DIMM, tre slot PCI-Express x16, tre slot PCI-Express x1, uno slot PCI, quattro porte SATA 6Gbps, una porta SATA Express, uno slo M.2, audio integrato MSI Audio Boost 3 e tanto altro ancora.

Come già riportato, le schede madri basate sul chipset Intel Z170 Express saranno annunciate ufficialmente dopo che Intel avrà svelato i processori Skylake-S, e ciò avverrà il 5 Agosto durante il Gamescom 2015.




Source: MSI Philippines Facebook page.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
MSI mostra in anteprima la scheda madre Z170 Krait - MSI - News - ocaholic