Acer ha svelato un altro monitor curvo QHD da 34" FreeSync

Il nuovo Acer XR341CK

Dopo aver lanciato il monitor Acer XR341CKA da 34 pollici a risoluzione QHD compatibile con tecnologia Nvidia G-Sync, Acer ha aggiunto un monitor praticamente identico al proprio catalogo, ma stavolta compatibile con tecnologia AMD FreeSync.


Il monitor Acer XR341CKA è stato presentato ad Aprile, e si basa su un pannello curvo IPS da 34 pollici con risoluzione 3440x1440 e un angolo di visuale di 178°. Il pannello riproduce il 100% della gamma di colori sRGB, ha un refresh rate di 75Hz, un tempo di risposta di 4ms e dispone di 2 speaker DTS da 7W di potenza. Per quanto riguarda le connessioni video, troviamo un HDMI 2.0, una DisplayPort, una mini DisplayPort e un hub USB 3.0. Infine, il pannello è dotato di tecnologie Flicker Free e Blue Light, e delle modalità PiP e PdP.

Lo stand in alluminio permette la regolazione in altezza e in inclinazione.

Mentre l'Acer XR341CKA era stato annunciato ad Aprile e sarà rilasciato a Luglio/Agosto a 1299$, mentre la versione compatibile con AMD FreeSync sarà disponibile il mese prossimo e costerà 200$ di meno, con un MSRP di 1099$.






Source: Acer.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Acer ha svelato un altro monitor curvo QHD da 34" FreeSync - Acer - News - ocaholic