DeepCool introduce il nuovo case mATX Wave

Porta frontale e design ondulato

DeepCool ha presentato un nuovo case mini-tower progettato per sistemi micro ATX e mini ITX di fascia economica, il nuovo DeepCool Wave.


Il nuovo modello dispone di un pannello frontale ondulato, con una porta che copre i 2 slot da 5.25 pollici e uno slot da 3.5 pollici. Il design interno è decisamente antiquato, e lo si nota subito dallo slot per l'alimentatore, posizionato in alto. Il nuovo DeepCool Wave supporta schede video lunghe fino a 320mm e dissipatori CPU alti fino a 145mm. La gabbia superiore può ospitare due dischi da 3.5 e 2.5 pollici, oltre che i due slot da 5.25" e lo slot esterno da 3.5" che vi abbiamo già citato.

Per quanto riguarda il raffreddamento, il DeepCool Wave dispone di una singola ventola anteriore da 120mm, una posteriore e una laterale da 90mm. L'unica ventola inclusa è montata all'anteriore, ed è abbellita da LED blu.

Le dimensioni precise del nuovo DeepCool Wave sono di 390 x 217 x 435 mm, e la realizzazione è effettuata com materiale plastico ABS e SPCC. Sul lato troviamo un pannello I/O dotato di una porta USB 3.0 e una USB 2.0, oltre ai jack audio.

DeepCool non ha svelato il prezzo o la data di rilascio, ma visto il design del case dubitiamo che il prezzo possa essere molto alto.










Source: Deepcool.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
DeepCool introduce il nuovo case mATX Wave - Deepcool - News - ocaholic