Star Wars Battlefront, non si gioca in Single Player

Sarà solo Multiplayer su richiesta di EA

Secondo un report di giornata, pare che nei piani di DICE, relativamente al nuovo Star Wars Battlefront, non ci sia mai stato quello di creare una campagna giocatore singolo, ma solo un multi-player che offra un'esperienza di gioco immersiva e coinvolgente.


In un'intervista rilasciata a Gamespot, Patrick Bach, il direttore generale di DICE, ha affermato: "Ad essere onesti, non abbiamo nemmeno pensato ad una modalità a giocatore singolo, non è mai stata prevista." Inoltre ha aggiunto che "l'idea del gioco è sempre stata quella di far rivivere al giocatore le più belle battaglie dei film. DICE, grazie a tutte le conoscenze sviluppate con Battlefield, sa perfettamente come rendere spettacolari le battaglie."

Bach ha ggiunto che Electronic Arts ha fatto pressione affinchè il gioco fosse rilasciato prima di Star Wars Episode VII: The Force Awakens, così da sfruttare al meglio il periodo favorevole. Anche EA è d'accordo sul fatto di concentrarsi sull'ambito multi-player.

Qualora non siate informati, Star Wars Battlefront sarà rilasciato il prossimo 17 Novembre su PC, Xbox One e Playstation 4.






Source: Gamespot.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Star Wars Battlefront, non si gioca in Single Player - EA Games - News - ocaholic