Slightly Mad Studios, nonostante abbia già annunciato il secondo capito di Project Cars, continua a lavorare duramente sul primo capitolo uscito da poche settimane. A breve, infatti, sarà rilasciata la Patch 2.0 che contiene un gran numero di miglioramenti a livello prestazionale, risolve molti bug e altro ancora.
La Patch 2.0 per Project Cars non risolve solo alcuni bug presenti sulla versione PC, ma anche sulle versioni console. Secondo le note di rilascio, gli utenti PC potrebbero registrare aumenti prestazionali fino al 5% con impostazioni Ultra, mentre su Xbox One l'aumento arriva fino al 17%. La lista di tutti i miglioramenti è davvero lunga, vi consigliamo di consultarla qualora siate appassionati di Project Cars.
Grazie a questa nuova patch, anche la fisica e l'IA sono state migliorate, così come la resa di alcuni circuiti e la modalità Carriera.
Si tratta di un update di dimensioni molto corpose, e speriamo che porti i risultati sperati, perchè sulla carta si tratta di una patch davvero fondamentale.
Tutti i dettagli sono disponibili alla pagina raggiungibile tramite il link che trovate in calce.
Source:
ProjectCarsGame.com.