Gears of War: Ultimate Edition arriva anche su PC

Compatibile con DX12 e risoluzioni 4K/UHD/it]

[it]Tra i tanti giochi interessanti mostrati durante l'E3 2015 c'è sicuramente Gears of War: Ultimate Edition, una versione rimasterizzata di Gears of War che offrirà un nuovo livello di dettagli grafici e molte novità.


Secondo quanto affermato da Polygon.com, il remake di Gears of War su Xbox One sarà realizzato da Splash Damage, lo stesso sviluppatore di Brink e Dirty Bomb. Il gioco avrà una grafica migliorata, nuove cut scene e altro ancora. La versione PC sarà realizzata da Microsoft e Black Tusk Studios, e sarà compatibile con mouse e tastiera oltre che con il pad.

Il gioco dovrebbe girare a 60 FPS a risoluzione 1080p su Xbox One, mentre gli utenti PC saranno felici di sapere che il gioco è compatibile con risoluzione 4K(UHD e con DirectX 12, le attesissime nuove API che saranno lanciate insieme a Windows 10.

Durante lo show dell'E3 2015, il capo di The Coalition Studio, Rod Ferguros, ha affermato che anche Gears of War 4 arriverà su PC in futuro, ma per il momento non c'è ancora un annuncio ufficiale da parte della compagnia.







Source: Wccftech.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Gears of War: Ultimate Edition arriva anche su PC - Microsoft - News - ocaholic