Essencore Limited, una compagnia che produce RAM da gaming, SSD, memorie flash USB e schede microSD, ha annunciato che arriverà presto sul mercato europeo con il marchio KLEVV, grazie al quale commercializzerà le nuove memorie gaming mostrate di recente al Computex.
Già durante la kermesse di Taipei vi avevamo parlato di queste memorie KLEVV con illuminazione a LED, e siamo sicuri che anche il resto della lineup di RAM sarà all'altezza del prodotto già mostrato. Qualora foste interessati a queste memorie,
vi riportiamo la news che abbiamo pubblicato durante il Computex.
Secondo SS Roh, vice presidente di Essencore e direttore della divisione KLEVV, "si tratta di una grandissima opportunità. KLEVV è davvero fiera di essere in grado di fare questo passo, che siamo sicuri si rivelerà essere una pietra miliare per il successo del brand sul mercato europeo. Le intenzioni per quest'anno sono quelle di concentrarci sui maggiori mercati europei, creando canali di distribuzione e vendita, così che il maggior numero possibile di utenti venga a conoscenza del nome KLEVV e dei suoi prodotti."
KLEVV si concentrerà sui 3 mercati chiavi per la fascia consumer: Stati Uniti, Cina e ovviamente Europa. Secondo Essencore, l'Europa dovrebbe avere il più alto potenziale grazie alla grandissima quantità di appassionati di tecnologia. Durante l'estate 2015 KLEVV arriverà in Germania, Regno Unito e Polonia, per poi ampliarsi in tutto il vecchio continente.
In quanto parte del SK Group, lo stesso di SK Hynix, siamo sicuri che le memorie Essencore saranno molto interessanti.
Source:
Essencore.com.