Lancio previsto per il giorno 8 Dicembre su Xbox One, PC e PS4
Dopo il sorprendente annuncio da parte di Sony, è stata la stessa Square Enix a fornire maggiori dettagli sul nuovo titolo della saga di Hitamn, che sarà lanciato il prossimo 8 Dicembre su PC, Playstation 4 e Xbox One.
Secondo quanto affermato da Sony, il nuovo Hitman sarà il titolo più ambizioso e importante prodotto da IO Interactive, e come previsto, tutti coloro che effettueranno il pre-ordine per Playstation 4 riceveranno una serie di bonus esclusivi.
La conferenza Square Enix all'E3 ha svelato maggiori dettagli riguardanti il gioco; l'utente riceverà contratti relativi a persone importanti localizzate in posti esotici in giro per il mondo, permettendo al giocatore di scegliere la propria strategia.
"Questo nuovo Hitman sarà un gioco molto coinvolgente e che metterà a dura prova il giocatore, premiando in particolar modo la creatività con cui si concludono le missioni" ha detto Christian Elverdam, direttore creativo di IO Interactive.
"Il giocatore avrà a portata di dita tutte le abilità e l'intelligenza dell'Agente 47™, e sarà compito del giocatore decidere se usare la forza bruta od orchestrare un assassinio silenzioso e irrintracciabile."
Il gioco sarà in continua evoluzione anche dopo il rilascio, poichè Square Enix pubblicherà nuove missioni durante tutto il 2016.