G.Skill e i 18 record del mondo raggiunti dal Computex
Pubblicato il video del 4° Annual OC World Record Stage
G.Skill ha annunciato che, dalla fine del Computex 2015, ha preso parte a ben 18 sessioni di overclock che hanno portato a nuovi record in diverse categorie di benchmark.
I record annunciati includono anche la più alta frequenza mai raggiunta su un modulo DDR4 da 4GB, 4431MHz, e da 16GB, 3872MHz. Entrambi questi record sono stati raggiunti utilizzando memorie G.Skill Ripjawa 4 DDR4 con Ics prodotti da Samsung.
Durante il Computex 2015, G.Skill ha ospitato il 4th Annual OC World Record Stage, invitando 14 dei più famosi e blasonati overclocker del mondo a rappresentanza dei 5 grandi produttori di schede madri, e ogni giorno un diverso sistema veniva spinto al limite grazie a enormi quantità di azoto liquido, davanti ad un pubblico che ammirava i maestri all'opera. G.Skill, come ogni anno, ha preparato un video che racconta i momenti più interessanti del uso evento.
La pubblicazione del video è stato anche il momento migliore per ringraziare i 14 clocker e i 5 produttori di schede madri, che sono Asus, ASRock, EVGA, Gigabyte e MSI.
In calce vi riportiamo alcune immagini dell'evento, e la lista completa dei record che sono stati raggiunti.