EA/DICE mostra un nuovo trailer di Star Wars Battlefront
Alcuni trailer di gameplay decisamente impressionanti
Durante la conferenza stampa tenuta all'E3 2015, Electronic Arts ha parlato di molti prodotti interessanti, ma uno dei punti cardine dell'evento è stato sicuramente il trailer di gameplay multigiocatore dell'attesissimo Star Wars Battlefront.
Nonostante sia stato ripreso da una Playstation 4 e si tratti di una versione Pre-Alpha del gioco, dobbiamo ammettere che la prima impressione è stata davvero positiva. Sono stati mostrati alcuni aspetti del gioco che ci hanno sorpreso, come la possibilità di cambiare la visuale da prima a terza persona, la possibilità di guidare veicoli dei Ribelli e dell'Impero, e molto altro ancora. Il trailer, intitolato Walker Assault on Hoth, mostra persino Luke e Darth Vader.
EA ha affermato che sarà possibile giocare fino ad un massimo di 40 giocatori, e che saranno presenti modalità più ridotte con 8 giocatori; tra le modalità disponibili, troviamo Walker Assault, quella mostrata nel trailer, ma anche Supremacy, Fighet Squadron, Blast, Drop Zone, Cargo e altre ancora.
Inoltre EA ha svelato la modalità "Missions", definita "il miglior modo per entrare nel vivo del gioco offline, anche in modalità cooperativa, sia online sia offline, con missioni Survival, Battles, Hero Battle, Trials e tante altre ancora".
Come annunciato già da qualche tempo, Star Wars Battlefront sarà lanciato su PC, Xbox One e Playstation 4 il prossimo 17 Novembre.