Fallout 4 non sarà disponibile su Playstation 3 o Xbox 360

Un gioco troppo pesante per le vecchie console

Nonostante le lamentele di molti utenti, relativamente alla grafica del primo trailer di Fallout 4 rilasciato settimana scorsa, pare che l'attesissimo titolo Bethesda avrà una grafica assai migliore di quella mostrata finora, tanto che il gioco non sarà rilasciato sulle console di precedente generazione.


Secondo un post apparso su NeoGAF, pubblicato da Matt Grandstaff di Bethesda, Fallout 4 non sarà rilasciato sulle console di vecchia generazione in quanto "ciò a cui stiamo lavorando non funzionerebbe mai sulle vecchie console."

Il trailer ufficiale rilasciato il 3 Giugno non ha mai citato Playstation 3 o Xbox 360, e la cosa non ci sorprende considerato che ormai le console di nuova generazione hanno un'ottima base di utenza sul mercato; da oggi c'è l'ufficialità, Fallout 4 sarà rilasciato su PC, Playstation 4 e Xbox One.

Bethesda ha promesso che mosterà molto del nuovo titolo durante l'E3 2015, più precisamente in data 14 Giugno, quando sarà mostrata alla stampa una demo di 20/30 minuti. Purtroppo questa demo sarà mostrata a porte chiuse, ma speriamo comunque di poter scoprire nuove informazioni sul nuovo capitolo della saga Fallout.








Source: VG247.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Fallout 4 non sarà disponibile su Playstation 3 o Xbox 360 - Bethesda - News - ocaholic