Seasonic si è presentata al Computex 2015 di Taipei con tante novità, come le nuove linee di alimentatori Titanium e Lighting Cube, oltre che ai modelli Snow Silent che in molti già conosceranno.
La star indiscussa è sicuramente il nuovo Titanium da 850W di potenza, dotato di certificazione 80 Plus Titanium, il che significa che l'efficienza raggiunge il 94% a 115V, mentre a 230V (o al 50% del carico), l'efficienza supera il 96%. Si tratta del primo modello Seasonic che ottiene questa certificazione, ed è sicuramente tra i modelli che offre la miglior qualità tra quelli disponibili sul mercato attuale.
Inoltre è realizzato con il design totalmente modulare D2D sviluppato dalla stessa Seasonic, utilizza condensatori giapponesi 105C ed è dotato di tutte le protezioni possibili e immaginabili in caso di sbalzi di corrente o altri episodi spiacevoli.
Oltre al nuovo Titanium 850W, che dovrebbe essere il prodotto perfetto per chi cerca la massima efficienza e stabilità, Seasonic ha realizzato alcuni prodotti pensati per i modder e i gamer, creando la nuova linea Lightning Cube, formata da due modelli da 750W e 850W con certificazione 80 Plus Gold (fino a 90% di efficienza a 115V a 50% del carico). La serie Lightning Cube utilizza una ventola Hybrid Digital RGB con velocità regolabile e LED colorati personalizzabili. Anche questi alimentatori sono realizzati con design D2D e condensatori giapponesi 105C.
Per quanto riguarda l'estetica, dobbiamo ammettere che gli alimentatori Seasonic Snow Silent sono tra i più belli in assoluto. Grazie alla colorazione completamente bianca e alla ventola Hybrid Silent Fan, questi alimentatori sono tra i più belli mai visti sul mercato, e sono anche molto efficienti poichè sono certificati 80 Plus Platinum. Gli alimentatori Snow Silent sono disponibili in tagli da 750 e 1050W.
Purtroppo Seasonic non ha svelato i prezzi o le date di rilascio per i nuovi alimentatori Titanium e Lightning Cube, ma siamo sicuri che queste informazioni saranno svelate molto presto.
Source: