Al Computex 2015 abbiamo visitato anche lo stand di Nanoxia dove sono state introdotte interessanti novità come una nuova serie di case e ventole ad altre prestazioni. Naturalmente nello stand l'azienda ha esposto anche la nota serie Deep Silence che abbiamo recensito nelle scorse settimane.
Nanoxia al Computex ha presentato una nuova serie di case denominata CoolForce, nata per soddisfare le esigenze di coloro che desiderano utilizzare sistemi a liquido in chassis eleganti e poco appariscenti. La serie è composta da cinque differenti modelli di vario formato e dimensioni, in grado di ospitare dalle schede madri mini-ITX fino a quelle E-ATX. La serie CoolForce beneficia di interessanti feature come un sistema di gabbie modulari e cover superiori rimuovibili. Non sono presenti ulteriori dettagli sulla disponibilità e sul prezzo dei nuovi case CF-1, CF-2, CF-3, CF-4 e infine CF-5.
Allo stand era esposta anche l'ultima mod realizzata dal team Nanoxia, ossia una desk ad altissime prestazioni contenente due differenti sistemi entrambi però raffreddati con loop personalizzati. Abbiamo parlato del NanoXia Project qualche giorno fa nella seguente
news.
Source: Own