Nuovi prodotti da G.Skill al Computex 2015

Memorie, alimentatori e periferiche

Il noto produttore asiatico di memorie e SSD G.Skill ha presentato al Computex 2015 una carrellata di nuovi prodotti compresi alimentatori modulari, memorie e periferiche da gioco.


L'azienda ha presentato al Computex 2015 diverse novità come le nuove memorie Trident Z DDR4, dotate di dissipatore in alluminio e uno schema di colori rosso e argento. I kit sono previsti per metà estate e saranno disponibili in quad e dual channel.

In aggiunta, per la prima volta, l'azienda ha presentato una nuova linea inedita di alimentatori con design full modulare e con condensatori giapponesi di alta qualità. Gli alimentatori appartengono alla linea di prodotti Ripjaws e sono disponibili nei tagli da 750, 850 e 1250W con certificazione 80Plus Gold e Platinum. Tutte le unità sono raffreddate da una ventola da 140 millimetri con tecnologia G.Skill ECO Optimized e beneficiano delle più comuni protezioni come: OVP, UVP, OCP, OPP, SCP e OTP.

G.Skill al Computex 2015 non si è limitata con la componentistica ma ha presentato anche una linea di periferiche da gioco comprendente mouse, tastiere e cuffie. Le tastiere KM780 RGB e KM780 MX utilizzano switch CherryMX Red e Brown, con retroilluminazione e pulsanti macro e multimediali. Il mouse MX780 RGB è equipaggiato con il classico sensore laser PixArt da 8200DPI e switch di alta qualità Omron. Per completare l'offerta, il produttore offre anche due paia di cuffie con tecnologia Dolby Pro Logic IIx.

Al momento non siamo a conoscenza di prezzi e disponibilità, maggiori dettagli verrano rilasciati nel corso del terzo trimestre.













Fonte: TomsHW.it

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Nuovi prodotti da G.Skill al Computex 2015 - G.Skill - News - ocaholic