Com'era lecito aspettarsi, con il rilascio della GTX 980 Ti da parte di Nvidia, il Computex si è riempito di versioni custom; in questo caso vi parliamo della GTX 980 Ti Watercooled di MSI, realizzata in collaborazione con Corsair.
Oltre alla GTX 980 Ti Gaming 6G, realizzata con dissipatore Twin Frozr V, MSI ha diffuso le prime informazioni sulla nuova GTX 980 Ti Watercooled durante il suo keynote al Computex; la scheda sarà realizzata utilizzando un dissipatore ibrido di Corsair.
Grazie al nuovo bracket HG10 Hydro Series per GPU di Corsair, sarà possibile utilizzare i dissipatori CPU della linea Hydro Series sulle schede video Nvidia Geforce GTX Titan X, GTX 980 Ti, GTX 980 e GTX 970, e pare proprio che MSI abbia stretto un accordo con la stessa Corsair per realizzare una 980 Ti già dotata di sistema All-in-One per il raffreddamento a liquido.
Le frequenze ufficiali della GTX 980 Ti Watercooled non sono state diffuse, ma MSI ha affermato che la scheda sarà pensata per chi vuole divertirsi in overclock, per cui è lecito attendersi anche un PCB custom.
Source: