Tra i tantissimi prodotti interessanti mostrati al Computex 2015 di Taipei, la punta di diamante dello stand MSI è sicuramente la scheda madre X99A GODLIKE Gaming, basata su chipset Intel X99 Express.
La nuova MSI X99A GODLIKE Gaming è probabilmente la scheda madre Intel X99 con il maggior numero di feature tra quelle mostrate, con una lista di specifiche davvero lunga. Eric van Beurden, Marketing Director di MSI, è salito sul palco di MSI e si è dilungato parecchio nel raccontare tutte le feature e il design di questa nuova scheda.
Oltre al comparto Audio Boost 3 con jack da 6.3mm, le porte USB 3.1 di tipo C, troviamo tutte le feature più classiche che è lecito aspettarsi da una scheda madre Intel X99, come gli 8 slot DIMM per memorie DDR4, i 5 slot PCI-Express 3.0 x16, lo slot M.2 32Gbps e le 10 porte SATA 6Gbps, ma non è finita qui: troviamo anche due porte Gigabit Ethernet con chip Killer DoubleShot X3 Pro e moduli Killer 1535 WiFi+Bluetooth integrati.
La nuova X99A GODLIKE Gaming di MSI dispone anche di un gran numero di feature pensate per gli overclocker, come vari punti di misurazione del voltaggio, tasti on-board e molto altro ancora. Come potete vedere dalla foto sottostante, la scheda è dotata anche di un'illuminazione personalizzabile.
Oltre a tutte le feature che vi abbiamo descritto, la nuova scheda X99 di MSI è dotata di Impregnable Steel Armor a protezione della gran parte dei componenti e degli slot PCI-Express così che durante il trasporto non ci siano danneggiamenti, il tutto ulteriormente consolidato da alcuni punti di saldatura e dalla protezione EMI.
Sfortunatamente non ci sono informazioni per quanto riguarda il prezzo o la data di rilascio, ma ci aspettiamo di vedere questa scheda molto presto in vendita.
Source: