Patriot, l'azienda specializzata nella produzione di memorie come RAM, SSD e chiavette USB, oltre che di accessori per il mercato mobile, ha annunciato la nuova linea di prodotti Viper dedicati al gaming, composta da una tastiera, un headset, e due mouse.
La linea Viper si apre con la tastiera meccanica V760, dotata di tecnologia anti-ghosting e retroilluminazione LED a 16.8 milioni di colori. Patriot purtroppo non ha svelato dettagli specifici sulla V760, ma è molto probabile che sia proposta con switch meccanici Cherry MX. Inoltre sono presenti 12 tasti multimediali e 6 tasti programmabili per le macro.
Oltre alla tastiera, Patriot ha svelato due mouse da gaming, il V560 e il V530. Il V560 è un prodotto di alta gamma co nsensore laser a 8200DPI, è dotato di sistema di regolazione del peso, un gran numero di tasti e piedini in ceramica. Il Viper V530 invece è un modello di fascia media, con sensore ottico da 5000DPI. Anch'esso dispone di un gran numero di tasti, ma avrà meno possibilità di personalizzazione.
Infine, ma non per ordine di importanza, troviamo l'headset Viper V360, dotato di sistema surround 7.1 virtuale, con controlli posizionati sulla parte esterna dei padiglioni e non sul cavo; l'headset promette una equa distribuzione del peso e il massimo comfort grazie ai padiglioni con imbottitura egonomica.
La nuova linea Viper dovrebbe essere disponbile sul mercato poco dopo la fine del Computex 2015, purtroppo però i prezzi dei vari prodotti sono ancora sconosciuti.
Source:
PatriotMemory.com.