G.Skill presente al quarto OC World Record Stage 2015

Al Computex 2015

G.Skill sarà presente nei due maggiori eventi di overclock estremo presenti al Computex 2015 a Taipei, l'OC World Cup 2015 e l'OC World Record Stage 2015.


In questi due eventi parteciperanno 19 dei migliori overclocker al mondo e spingeranno i componenti al massimo. Durante gli show verranno utilizzate le principali schede madri di fascia alta e saranno presenti grandi sponsor come Intel, Samsung e Kingpin Cooling.

Durante i cinque giorni della manifestazione, G.Skill testerà i propri prodotti sulle schede madri più gettonate di ASRock, ASUS, EVGA, Gigabyte e MSI, per l'annuale show denominato OC World Record Stage 2015. Presentato da 14 overclocker professionali, incluso il nostro caro Hiwa, tenteranno di superare qualche record utilizzando una piattaforma Intel X99 con processore Intel Core i7-5960X CPU e, naturalmente, memorie G.Skill.

In aggiunta al Computex si terrà anche l'OC World Cup 2015, dove G.Skill offrirà spazio per le qualifiche e le finali dell'evento. Sei vincitori delle qualitfiche della OC World Cup online, come Dancop, dRweEz, Hazzan, Vivi, Lam@Capital e Xtreme Addict, si daranno battaglia per vincere il premio finale di 16.200 dollari. Il 5 Giugno si terranno le finali e i due maggiori overclocker si sfideranno per ottenere i 10.000 dollari del premio finale.

Se siete amanti dell'overclock vi consigliamo di tenere gli occhi puntati su questo evento e su tutta la manifestazione.










Source: GSkill.com, HWBOT.org.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
G.Skill presente al quarto OC World Record Stage 2015 - G.Skill - News - ocaholic