Overclockers UK, il famoso rivenditore del Regno Unito, è tra i primi a vendere il nuovo case Anidees AIO-06 v2, che mantiene lo stesso design di alta gamma del suo precedessore, ma offre qualche nuova feature.
Basato sullo stesso design elegante della prima versione, il nuovo AI-06 v2 è stato leggermente migliorato; il case è realizzato con una combinazione di metallo, alluminio e plastica, e dispone di un nuovo pannello I/O frontale, maggiore spazio per i dischi rigidi e molte possibilità di installazione di sistemi di raffreddamento a liquido.
La lista delle nuove feature parte con il nuovo pannello I/O, che dispone di un lettore di schede SD e di un controller per le ventole, oltre a 2 porte USB 2.0 e altre due USB 3.0. All'interno del case si possono installare un totale di 8 dischi da 3.5 pollici, e troviamo un altro slot da 2.5 pollici dietro al tray della scheda madre.
Come anticipato, il nuovo Anidees migliora il supporto per sistemi di raffreddamento a liquido: a differenza del primo modello, che supportava un solo radiatore da 240mm, il nuovo AI-06 v2 supporta fino a 3 radiatori da 240mm, posizionati sul top, sul pannello frontale e sul fonto del case.
Anidees ha leggermente modificato il design, specialmente per quanto riguarda il pannello finestrato laterale, allargato del 94%, mentre il tasto di accensione è stato leggermende rivisto.
Il resto delle specifiche e delle feature del nuovo Anidees AI-06 v2 è abbastanza standard: il case misura 207 x 509 x 527 mm, può ospitare un dissipatore CPU alto fino a 177mm e una scheda video lunga fino a 280mm (428mm se si rimuovere la gabbia dei dischi rigidi), l'alimentatore deve essere in formato standard ATX, mentre è possibile installare schede madri in formato ATX, micro-ATX o mini-ITX.
Purtroppo il nuovo Anidees AI-06 v2 non è ancora stato inserito sul sito di Overclockers UK, per cui non sappiamo a che prezzo verrà proposto.
Source:
Overclockers.co.uk.