AMD ha decisamente qualche problema a livello driver, infatti non sono disponibili driver WHQL da oltre sei mesi. Questo mancato aggiornamento si riflette direttamente sulle prestazioni dei giochi più recenti che non sfruttano a dovere le schede AMD.
Nonostante AMD sembra aver tempo per gettare benzina sul fuoco per quanto riguarda GameWorks e Nvidia, al momento non sono disponibili nuovi driver WHQL. Di recente sono stati aggiornati alcuni driver Beta che però restano molto distanti dalla stabilità offerta dai prodotti di Nvidia.
AMD nei mesi scorsi ha svolto un buon lavoro rilasciando la versione Omega del proprio Catalyst tuttavia non ci sono stati più grossi aggiornamenti dallo scorso Dicembre. Nei mesi passati sono stati presentati alcuni driver Beta che però non riescono a soddisfare e a coprire anche i nuovi titoli.
Siamo speranzosi sul lato AMD e ci auguriamo di vedere presto nuovi driver per Project Cars e The Witcher 3: Wild Hunt che semplicemente non rendono a dovere su schede AMD.
Source:
Techpowerup.com.