Il nuovo titolo realizzato da CD Projekt Red, The Witcher 3: Wild Hunt, continua a far parlare di sè: molti utenti AMD lamentano scarse prestazioni a causa di problemi legati a Nvidia Gameworks, mentre per ora gli utenti Nvidia si stanno godendo il gioco al massimo delle sue possibilità. E' notizia di oggi che tutti i possessori di GTX Titan X riceveranno in regalo il gioco da parte di Nvidia.
Tutti gli attuali e futuri possessori di Titan X non dovranno far altro che installare Geforce Experience e gli ultimi driver Geforce per avere il diritto di riscattare il proprio premio tramite l'applicazione: dopodichè dovranno
seguire poche e semplici istruzioni per ottenere una chiave di Steam per il nuovo The Witcher 3: Wild Hunt.
Il gioco fa già parte del bundle Nvidia "Two Times the Adventure", che permette di ricevere gratuitamente sia The Witcher 3: Wild Hunt sia il nuovo Batman: Arkham Knight, almeno per tutti i possessori attuali e futuri di schede Geforce GTX 960, GTX 970 e GTX 980, oltre che per tutti i possessori di notebook dotati di GTX 970M o GTX 980M.
The Wither 3: Wild Hunt è dotato di alcune feature esclusive di Nvidia come PhysX, HBAO+ e tutti gli effetti GameWorks, che sarebbero la causa principale di vari problemi riscontrati da chi utilizza schede AMD Radeon.
Source:
Techpowerup.com.