Gigabyte svela una scheda madre Xeon dual-socket

Basata sul chipset Intel C612

Gigabyte ha svelato la nuovissima scheda madre MW70-3S0 dual-socket, dotata appunto di due socket LGA 2011v3, 16 slot di memoria DIMM e un totale di sei slot PCI-Express, compatibili con sistemi Crossfire e SLI; il tutto è inserito su una scheda madre in formato E-ATX.


Compatibile con una quantità massima di 512GB di memoria DDR4-2133 e con due CPU Intel Haswell-EP XEON con LGA 2011vs, la nuova Gigabyte MW70-3S0 è una scheda da workstation, che però è in grado di gestire anche configurazioni SLI e Crossfire con un massimo di 3 schede, così da poter sfruttare tutti gli slot occupati al massimo della banda disponibile.

Il resto delle specifiche include 10 porte SATA 6Gbps fornite grazie al chipset Intel C612, mentre il controller LSI SAS ha permesso di aggiungere altre 8 porte a 12Gbps dual mini-SAS; troviamo anche due porte Gigabit Ethernet, audio integrato Realtek, un gran numero di porte USB, un totale di 7 connettori per ventole PWM e tutto quato è lecito aspettarsi su una scheda madre di questa fascia.

Purtroppo non ci sono informazioni ufficiali per quanto riguarda il rilascio della scheda, nè il prezzo a cui sarà proposta.








Source: Gigabyte.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Gigabyte svela una scheda madre Xeon dual-socket - Gigabyte - News - ocaholic