Caseking porta Be Quiet! nel Regno Unito

Alimentatori, case e dissipatori di alta qualità

Be Quiet!, il famoso produttore di alimentatori, case per PC e componenti di raffreddamento, ha stretto un accordo con Caseking, che distribuirà i suoi prodotti sul mercato del Regno Unito.


Caseking è uno dei più grossi distributori tedesci ed è il compagno perfetto per Be Quiet!, in quanto non solo è specializzato in case, modding, raffreddamento, tuning, prodotti per il gaming, ma lavora anche a stretto contatto con i produttori quando si tratta di realizzare progetti, strategie di marketing, e molto altro ancora. Siamo sicuri che Be Quiet! E Caseking porteranno un gran numero di prodotti interessanti sul mercato UK.

"Siamo davvero contenti di questa collaborazione con Caseking" ha detto Daniel Reeves, Regional Manager UK & Ireland per Be Quiet!. "La loro esperienza di vendita e marketing è quello che fa per noi, per rafforzare il nostro portfolio e in generale il brand Be Quiet nel Regno Unito." Glen Rhodes, Product Manager di Caseking UK, ha affermato: "E' un grande piacere stringere un accordo di partnership con Be Quiet per il mercato UK. Il loro catalogo è composto da alimentatori, dissipatori e case di alta qualità, in grado di offrire esperienze di utilizzo senza paragoni a tutti gli utenti che cercano soluzioni silenziose e ad alte prestazioni. Siamo molto contenti di poter aggiungere Be Quiet tra le aziende che distribuiamo, e siamo ansiosi di scoprire cosa ci riserverà il futuro insieme."

Gli utenti enthusiast e tutte le aziende che assemblano PC nel Regno Unito potranno trovare i prodotti Be Quiet su Caseking.co.uk, e per quanto possiamo valutare dalle recensioni che abbiamo fatto, si tratta di una notizia molto positiva per i sudditi della regina, che da oggi potranno acquistare ottimi prodotti.




Source: Caseking.co.uk.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Caseking porta Be Quiet! nel Regno Unito - Caseking - News - ocaholic