Microsoft parla del futuro dopo Windows 10

Windows 10 potrebbe essere un punto di partenza per cambiare approccio

Secondo Jerry Nixon, uno sviluppatore di Microsoft, Windows 10 potrebbe essere l'ultima versione di Windows prodotta da Microsoft.


E' altamente improbabile che Microsoft abbandoni il mercato dei sistemi operativi, ma è più probabile che la compagnia cambi il modo in cui rilascia le nuove versioni negli anni, concentrandosi piuttosto sul riascio di aggiornamenti e nuove feature per la versione di Windows già esistente.

Microsoft ha sostanzialmente diviso il proprio sistema operativo in applicazioni individuali, per cui alcune parti del sistema possono essere aggiornate o modificate senza andare a modificare l'intero software.

In un'intervista rilasciata a The Verge, un portavoce di Microsoft ha confermato che la compagnia cambierà il proprio approccio nei confronti dei rilasci di Windows, affermando che "i recenti commenti durante la conferenza Ignite, relativi a Windows 10, riflettono in maniera precisa il modo in cui Windows sarà rilasciato in futuro, sotto forma di servizio che porta con sè innovazioni e aggiornamenti in maniera costante, così da mantenere invariato nel tempo il valore del prodotto per i nostri clienti consumer e business."




Source: TheVerge.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Microsoft parla del futuro dopo Windows 10 - Microsoft - News - ocaholic