Nvidia ha annunciato un nuovo bundle di giochi per le schede Geforce GTX 900, chiamato "Two Time the Adventure"; la nuova offerta permette di ricevere gratuitamente i titoli The Witcher 3: Wild Hunt e Batman: Arkham Knights.
Nonostante sapessimo già che i due titoli, The Witcher 3: Wild Hunt e Batman: Arkham Knights, fossero stati addocchiati da Nvidia, scopriamo oggi che il colosso delle GPU ha deciso di offrirli entrambi in bundle a tutti coloro che acquisteranno una GTX 970 o una GTX 980 tramite i rivenditori aderenti all'iniziativa. Coloro che acquisteranno una GTX 960 o un notebook dotato di schede Nvidia Geforce GTX 980M o GTX 970M, riceveranno solo The Witcher 3: Wild Hunt.
I codici possono essere attivati via Steam e sono considerati come pre-ordini, dando la possibilità di scaricare il gioco in anticipo e cominciare a giocare appena viene lanciato.
Come anticipato, entrambi i giochi sfruttano le tecnologie Nvidia GameWorks, come HairWorks in The Witcher 3: Wild Hunt, e PhysX e HBAO+ su entrambi i titoli.
The Witcher 3: Wild Hunt sarà rilasciato il 19 Maggio, mentre Batman: Arkham Knights è previsto per il 23 Giugno.
Maggiori dettagli e l'elenco dei rivenditori sono disponibili al link sottostante.
Source:
Geforce.com.