Svelati i requisiti di sistema di COD: Black Ops III

Almeno 6GB di RAM

Dopo l'annuncio ufficiale da parte di Activision per quanto riguarda il nuovo Call of Duty: Black Ops III, che sarà lanciato il prossimo 6 Novembre su PC, PS4 e Xbox One, sia Activision che Treyarch hanno annunciato i requisiti di sistema per far girare il gioco su PC.


Sia Activision sia lo sviluppatore del gioco, Treyarch, ci tengono ha sottolineare che il nuovo Black Ops III non sarà un porting da console a PC. Nonostante il primo trailer sia stato realizzato utilizzando una Playstation 4, Treyarch ha confermato che la piattaforma PC sarà trattata con il massimo riguardo, e che il gioco sarà sviluppato specificatamente per dare il meglio su ogni piattaforma.

Secondo le informazioni di cui disponiamo, Black Ops III necessita di una CPU Intel i3 530 o di un AMD Phenom II X4 810, di una GPU Nvidia Geforce GTX 470 da 1GB o di una Radeon HD 6970 da 1GB, oltre a 6GB di RAM. Sarà compatibile solamente con versioni a 64-bit di Windows 7, Windows 8 e Windows 8.1.

Il gioco è stato lanciato ufficialmente solo da poche ore, e siamo sicuri che nei prossimi mesi questi requisiti verranno aggiornati, man mano che ci avviciniamo alla data di rilascio, fissata al 6 Novembre.

Citazione:
Sistema operativ: Windows 7 64-Bit / Windows 8 64-Bit / Windows 8.1 64-Bit
Processore: Intel® Core™ i3-530 @ 2.93 GHz / AMD Phenom™ II X4 810 @ 2.60 GHz
Memoria: 6 GB RAM
GPU: NVIDIA® GeForce® GTX 470 @ 1GB / ATI® Radeon™ HD 6970 @ 1GB
DirectX: Version 11
Network: Connessione Internet a banda larga
Scheda audio: Compatibile con DirectX





Source: CallofDuty.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Svelati i requisiti di sistema di COD: Black Ops III - Activision - News - ocaholic