DeepCool lancia il nuovo case GamerStorm TriStellar

Un cabinet mini-ITX dal design unico

DeepCool ha lanciato ufficialmente il nuovo case mini-ITX GamerStorm TriStellar, realizzato con un design molto particolare basato su 3 compartimenti separati.


Già avvistato nel catalogo di CyberPowerPC, sotto forma del sistema gaming Trinity, il nuovo DeepCool GamerStorm TriStellar è compatibile con schede madri mini-ITX, ma supporta anche schede video lunghe fino a 320mm, fino a 3 dischi da 2.5 pollici, alimentatore ATX standard da 160mm e dissipatori CPU alti fino a 80mm.

Il nuovo GamerStorm TriStellar è stato progettato con un design unico, basato su 3 compartimenti, ed è realizzato in acciaio SPCC da 0.6mm di spessore. Le misure precise sono di 395x435x388mm, con peso di 16kg. Oltre ai tre slot da 2.5 pollici già citati, il TriStellar può ospitare anche due dischi da 3.5 pollici, oltre ad avere uno slot da 5.25 pollici per lettori ottici.

Per quanto riguarda il raffreddamento, troviamo una ventola da 90mm nel compartimento dedicato alla VGA, ed è possibile installare una ventola da 120mm nel compartimento della scheda madre, a meno che non stiate utilizzato un sistema di raffreddamento a liquido, in quel caso lo slot sarà occupato dal radiatore da 120mm.

Purtroppo DeepCool non ha svelato altri dettagli, come il prezzo del nuovo TriStellar. E' un vero peccato che questo case supporti solo schede madri ITX, anche se dobbiamo ammettere che ultimamente le schede in questo formato si sono moltiplicate come conigli, e non sarebbe difficile creare un sistema ad alte prestazioni in formato mini ITX.












Source: DeepCool.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
DeepCool lancia il nuovo case GamerStorm TriStellar - Deepcool - News - ocaholic