CyberPowerPC presenta i nuovi sistemi gaming Trinity

Design unico e alte prestazioni

Di recente molte compagnie si sono buttate sul mercato dei PC pre-assemblati ad alte prestazioni, e CyberPowerPC, con il nuovo sistema Trinity, ha stupito tutti proponendo un case dal design assolutamente unico.


Basato sul case GamerStorm Tristellar di DeepCool, questo sistema sembra uscito da un film di fantascienza anzichè da un negozio di PC. Il case è a tutti gli effetti diviso in 3 "petali", tre diversi compartimenti ognuno dei quali dedicato all'installazione di vari componenti. Il Trinity supporta quasi qualunque tipo di componente al suo interno, e non ha nessun problema con PSU e GPU di grandi dimensioni, con la possibilità di nascondere tutti i cavi nel corpo centrale di forma esagonale.

L'unica limitazione riguarda la scheda madre, poichè il Trinity supporta solo schede ITX. Il sistema più potente, chiamato Trinity Xtreme, si basa su una scheda madre ASRock X99E-ITX/AC, una CPU Intel i7 5820K euna singola Nvidia Geforce GTX 970 4GB. Per ovvie ragioni, non è possibile realizzare sistemi SLI o Crossfire.

CyberPowerPC offre anche il Trinity 100 basato su una APU AMD A10 7700K e una Geforce GTX 750 Ti, e un sistema Trinity 200 con CPU Intel Core i5 4690K e una GTX 960 da 4GB di memoria dedicata.

La versione Trinity 100 parte da 955$, il Trinity 200 sale fino a 1339$ mentre la versione Trinity Xtreme parte da 1795$.










Source: CyberPowerPC.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
CyberPowerPC presenta i nuovi sistemi gaming Trinity - Hardware - News - ocaholic