Il nuovo Sony Xperia Z4 potrebbe avere un design unibody in metallo

Oltre ad un sensore di impronte digitali

Gli ultimi rumor parlano di un possibile lancio del nuovo smartphone Sony Xperia Z4 il giorno 20 Aprile, ma ciò nonostante le speculazioni per quanto riguarda le specifiche tecniche non accennano a fermarsi; secondo le ultime informazioni, il nuovo Z4 potrebbe essere realizzato con un corpo unibody in metallo, e dotato di un sensore di impronte digitali.


Secondo gli ultimi rumor diffusi da ViziLeaks su Twitter, il nuovo Xperia Z4 potrebbe non avere un retro in vetro, ma piuttosto un corpo interamente in metallo, un tocco di design che metterebbe Sony in una posizione di forza rispetto alla concorrenza. La stessa fonte è convinta che il tasto di accensione sia stato riprogettato, per inserirvi all'interno un lettore di impronte digitali.

Nelle scorse settimane si è parlato del nuovo Xperia Z4 e delle specifiche tecniche: il display dovrebbe essere da 5.2 pollici, in risoluzione 1080p o QHD, un SoC sarà uno Snapdragon 810 affiancato a 4GB di RAM, la fotocamera sarà da 20.7 megapixel, il tutto con certificazione IP68, il che significa che il telefono è resistente ad acqua e polvere.

Tempo fa era apparsa online un'immagine di quello che sembrava essere un Xperia Z4, ma secondo molte fonti si tratterebbe di una versione aggiornata dello Z3, chiamato Z3 Nero.

Infine, secondo le ultimissime informazioni trapelate, sembra proprio che Sony sia intenzionata a presentare l'Xperia Z4 in data 20 Aprile, per mettere in ombra il lancio di LG G4 previsto per il 28.




Source: Twitter.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Il nuovo Sony Xperia Z4 potrebbe avere un design unibody in metallo - Sony - News - ocaholic