EASARS annuncia 4 nuovi headset da gaming

Tornado, Sparkle, Trap e Vortex

EASARS, una compagnia tedesca che realizza periferiche da gaming ponendo particolare attenzione verso gli E-Sports, ha annunciato 4 nuovi headset da gaming, chiamati Tornado, Sparkle, Trap e Vortex.


Pur non essendo famosa come altre compagnie, EASARS realiza delle periferiche da gaming molto interessanti, progettate da Soeren Uherek, un ex designer di BMW; hanno un cnetro di ricerca e sviluppo situato a Francoforte, e tre team di progettazione in Germania, a Hong Kong e a Taiwan. Con il motto "La chiave del successo", EASARS punta a realizzare periferiche dagaming funzionali in grado di offrire un'esperienza di utilizzo molto ricca e personalizzabile, con un occhio di riguardo verso il comfort.

In collaborazione con alcuni gamer famosi, EASARS ha annunciato 4 nuovi headset da gaming. La punta di diamante è la Tornado, disponibile in colorazioni nera e gialla, è dotata di driver da 40mm, è compatibile con sistema Surround 7.1 virtuale, microfono di alta qualità, e il tutto completato da un sistema di vibrazione che offre una sorta di esperienza 4D. E' presente un controller remoto che permette di cambiare tra le varie modalità: RPG, FPS, RTS e Movie, con illuminazioni a LED che cambiano in base alla modalità.




L'headset Sparkle è dotato di un chip audio dedicato, e grazie al design a padiglione chiuso offre un ottimo livello di isolamento acustico. La fascia sovraurale è realizzata in TPE per assicurare la massima comodità di utilizzo, mentre all'interno dei padiglioni troviamo driver Stereo da 50mm. Il microfono integrato dotato di tecnologia Fengyu per la cancellazione del rumore ambientale.




L'headset Trap è in grado di riprodurre l'effetto Surround 5.1 grazie agli 8 driver inseriti nei padiglioni. Inoltre è presente un'unità di vibrazione VIB2, e un controller remoto per regolare anche i LED a piacimento. I padiglioni sono realizzati in maniera ergonomica con finta pelle, così da offrire una cancellazione del rumore ambientale in maniera passiva.




Infine troviamo l'headset Vortex 7.1 con connessione USB, driver da 40mm, sistema passivo di cancellazione del suono ambientale, illuminazione a LED, e tecnologia VIB2 per la vibrazione e l'esperienza 4D.

Tutti gli headset EASARS saranno disponibili a breve, ma non sono ancora stati resi noti i prezzi. Oltre a questi nuovi prodotti, EASARS ha nel suo catalogo il mouse da gaming Keel, due tastiere meccaniche, e un paio di mousepad, così da offrire un set completo agli utenti.

Maggiori dettagli sono disponibili al link sottostante.




Source: EASARS.net.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
EASARS annuncia 4 nuovi headset da gaming - EASARS - News - ocaholic