In seguito ad una delle giornate più attese da tutti i PC gamer, quella che ha visto il lancio della versione PC di Grand Theft Auto V, Nvidia ha rilasciato i nuovi driver Geforce 350.12 WHQL, che non sono altro che i driver Game Ready per il titolo Rockstar.
I nuovi Geforce 350.12 WHQL portano con sé varie ottimizzazioni per GTA V oltre ai profili SLI e 3D Vision, così che il gioco venga riprodotto nella maniera più fluida possibile dalle schede video Nvidia Geforce.
Oltre ad essere i driver Game Ready per GTA V, i nuovi Geforce 350x12 WHQL sono dotati di nuovi profili SLI per Assassin's Creed: Rogue, Oddworld: New 'n' Tasty e Victor Vran, oltre ad aver aggiornato il profilo SLI di Project Cars. Infine, troviamo nuovi profili 3D Vision per titoli come Heroes of the Storm e Mortal Kombat X.
Come sempre, i nuovi driver Geforce 350.12 WHQL sono disponibili per Windows Vista, Windows 7 e Windows 8/8.1 in versione 32 e 64 bit, e possono essere scaricati tramite Geforce Experience o dalla pagina di supporto Nvidia raggiungibile dal link sottostante.
Source:
Geforce.com.