Call of Duty: Black Ops III confermato ufficialmente
Sarà svelato il prossimo 26 Aprile
Dopo aver sentito moltissimi rumor a riguardo, finalmente oggi Activision ha confermato ufficialmente che il prossimo titolo del franchise di Call of Duty sarà Black Ops III.
Pur non svelando nessun dettaglio per quanto riguarda la storia, Activision ha confermato che il gioco è in fase di sviluppo da parte di Treyarch e ha promesso che il 26 Aprile il gioco sarà svelato in grande stile. Il teaser rilasciato, intitolato Back in Black, è stato rilasciato sul sito ufficiale di Call of Duty, e cita brevemente l'agente SOG Alex Mason.
Scott Lowe di Activision ha affermato che Treyarch è già al lavoro da 3 anni, e che Black Ops III sarà "il primo titolo della serie Black Ops progettato per hardware di nuova generazione" e "porterà il giocatore in un futuro oscuro e complicato, dove una nuova specie di soldati Black Ops si è sviluppata, mentre il confine tra l'uomo e la tecnologia è sempre meno marcato, e dove le ultime novità a livello di tecnologia militare può fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta."
Il gioco dovrebbe essere composto da 3 modalità: Campagna, Multiplayer e Zombie.
Purtroppo non ci sono informazioni ulteriori, Activision sta tenendo tutto sotto chiave almeno fino al 26 Aprile. Fino a quel momento, godetevi il teaser che trovate sotto.