ASUS al lavoro su una GTX 970 Turbo di colore bianco

PCB custom e dissipatore a bara

Secondo un report di oggi, sembra che, oltre alla GTX 980 20th Anniversary Gold Edition, Asus stia lavorando ad un'altra Geforce in edizione limitata, più precisamente una GTX 970 di colore bianco.


Avvistata da Videocardz.com, che afferma che non si tratta di un Pesce d'Aprile poichè ASUS ha già svelato i primi dettagli sulla scheda, la nuova GTX 970 è realizzata con un PCB custom e un dissipatore a bara con una copertura di colore bianco.

Non ci sono dettagli precisi sulla nuova GTX 970 di Asus, fatta eccezione per l'immagine che mostra una configurazione di uscite video diversa rispetto al modello reference, con due porte DVI, HDMI e DisplayPort. Sembra proprio che non si tratti di uno scherzo quindi, e che a breve arriverà sul mercato la GTX 970 Turbo di Asus.

La GTX 970 ha avuto molti problemi ultimamente, e si è fatta una cattiva reputazione a causa delle specifiche tecniche errate e dei problemi legati ai 4GB di memoria, che risultano essere meno performanti di quanto si credeva. Nonostante questi piccoli problemi, la GTX 970 resta una scheda di alto livello e offerta ad un ottimo prezzo, nonostante non vi sia praticamente concorrenza da parte di AMD su quella fascia di mercato.




Source: Videocardz.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
ASUS al lavoro su una GTX 970 Turbo di colore bianco - ASUS - News - ocaholic