LG G4, evento di lancio fissato al 24 Aprile

Diffusi gli inviti per la stampa

Il nuovo LG G4 sarà svelato ufficialmente il 28 Aprile, secondo quanto comunicato dalla stessa compagnia sull'invito che ha diffuso tra i membri della stampa.


L'evento di lancio avverrà in contemporanea in tutto il mondo, a New York, Londa, Parigi, Seoul, Singapore e Istanbul, e la cosa non ci sorprende considerato che si tratta di uno dei lanci più importanti in assoluto per LG. L'invito diffuso alla stampa non svela molte informazioni: l'invito in sé è disegnato su uno sfondo in pelle, il che lascia pensare che LG abbia deciso di utilizzare materiali di alta qualità, e che offrirà accessori unici per il proprio telefono.

Le specifiche, ancora non confermate, dovrebbero essere le seguenti: display QuadHD 2560x1440 da 5.5 pollici, SoC Qualcomm Snapdragon 808 con CPU a 6 core e GPU Adreno 418, 3GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna, il tutto basato su sistema operativo Android 5.1 Lollipop. Inoltre dovrebbe essere presente una fotocamera da 16 megapixel posteriore, e una da 8 megapixel anteriore.

Segnatevi sul calendario il 28 Aprile, perchè in quel giorno scopriremo tutto quello che c'è da sapere sul nuovo LG G4.




Source: AndroidAuthority.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
LG G4, evento di lancio fissato al 24 Aprile - LG - News - ocaholic