Il nuovo LG G4 sarà svelato ufficialmente il 28 Aprile, secondo quanto comunicato dalla stessa compagnia sull'invito che ha diffuso tra i membri della stampa.
L'evento di lancio avverrà in contemporanea in tutto il mondo, a New York, Londa, Parigi, Seoul, Singapore e Istanbul, e la cosa non ci sorprende considerato che si tratta di uno dei lanci più importanti in assoluto per LG. L'invito diffuso alla stampa non svela molte informazioni: l'invito in sé è disegnato su uno sfondo in pelle, il che lascia pensare che LG abbia deciso di utilizzare materiali di alta qualità, e che offrirà accessori unici per il proprio telefono.
Le specifiche, ancora non confermate, dovrebbero essere le seguenti: display QuadHD 2560x1440 da 5.5 pollici, SoC Qualcomm Snapdragon 808 con CPU a 6 core e GPU Adreno 418, 3GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna, il tutto basato su sistema operativo Android 5.1 Lollipop. Inoltre dovrebbe essere presente una fotocamera da 16 megapixel posteriore, e una da 8 megapixel anteriore.
Segnatevi sul calendario il 28 Aprile, perchè in quel giorno scopriremo tutto quello che c'è da sapere sul nuovo LG G4.
Source:
AndroidAuthority.com.