Microsoft rilascia la nuova build di Windows 10 con Spartan

Arriva Windows 10 Build 10049 con il nuovo browser/it]

[it]Microsoft ha rilasciato ufficialmente la nuova Windows 10 Build 10049, dotata finalmente di Project Spartan, un browser di navigazione web completamente nuovo.


Vi abbiamo già parlato lungamente di Project Spartan, il nuovo browser di Microsoft, e da oggi è finalmente disponibile con la nuova Build 10049 di Windows 10. Questa nuova build porta con sé altre interessanti novità, che Microsoft aveva mostrato a Gennaio: per esempio sarà possibile utilizzare Cortana su Spartan, sono state inserite le nuove feature Reading List e Reading View, è presente un motore di rendering totalmente rinnovato, nuove feature di condivisionee molto altro ancora.

Windows 10 è ancora in fase di Technical Preview, per cui ci aspettiamo che non tutti funzioni perfettamente, ma secondo Microsoft il nuovo browser è abbastanza stabile da offrire una buona esperienza di utilizzo a tutti gli utenti di Windows Insider Program, e per tutti coloro che hanno scaricato la TP di Windows 10.

Si tratta del primo passo di Project Spartan sul mercato consumer, e Microsoft è desiderosa di ricevere il maggior numero possibile di feedback dagli utenti, così da permettere "di rimodellare il futuro della navigazione web."

Maggiori dettagli sono disponibili su Windows Blog, raggiungibile al link sottostante.






Source: Windows Blog.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Microsoft rilascia la nuova build di Windows 10 con Spartan - Microsoft - News - ocaholic