Sembra che alcune OEM siamo già intente a modificare la GTX Titan X a livello di raffreddamento, in particolare un'azienda giapponese avrebbe deciso di equipaggiare la GTX Titan X con un dissipatore a liquido All-in-One ibrido.
Basandoci sulle immagini viste
su Hermitage Akihabara, il dissipatore AiO utilizzato sulla GTX Titan X sarebbe prodotto da Asetek, e sarebbe formato da un waterblock/pompa rotonda, e un radiatore da 120mm, più che sufficiente per gestire le temperature della GPU, mentre il resto del dissipatore, realizzato con design a bara come quelli reference, raffredda i VRM e le memorie.
La soluzione è molto simile a quella che abbiamo visto in passato sulla R9 295X2, e sembra un mix tra il dissipatore reference e i dissipatori AiO che Asetek ci ha abituati a conoscere.
EVGA inizierà a breve la vendita della GTX Titan X Hydro Copper, mentre EK Water Blocks dispone già di un'intera linea di prodotti progettati per la Titan X, il che significa che gli utenti hanno già un'ampia scelta, anche se probabilmente ciò implica la perdita della garanzia.
Source:
Techpowerup.com.