I Samsung Galaxy S6 e S6 Edge da 32GB avranno solo 23GB liberi

23GB disponibili per gli utenti

Nonostante i nuovi smartphone top di gamma di Samsung, il Galaxy S6 e il Galaxy S6 Edge, non siano ancora disponibili sul mercato, abbiamo già alcune informazioni sulla memoria interna: secondo gli ultimi report, la versione da 32GB di memoria offre 23GB effettivi di spazio disponibile per l'utente.


Secondo quanto riportato da Android Central, la versione da 32GB dei nuovi smartphone top di gamma di Samsung offrirà 23GB di effettivo spazio utilizzabile dall'utente.

In passato questo problema non si era mai presentato, in quanto tutti i Galaxy S erano dotati di slot microSD, ma stavolta i nuovi modelli non ne sono forniti, per cui la limitata quantità di memoria potrebbe diventare un problema importante.

Nonostante molti rumor ipotizzino che Samsung permetterà agli utenti di rimuovere la maggior parte delle applicazioni proprietarie inserite nel telefono, ciò non sarà possibile per tutte le app e i widget, per cui gli utenti dovranno fare i conti con una quantità di memoria ben precisa e limitata.

Notizie del genere possono anche essere positive da un certo punto di vista, poichè alcuni utenti potrebbero decidere di puntare direttamente sulla versione da 64GB di memoria.




Source: Androidcentral.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
I Samsung Galaxy S6 e S6 Edge da 32GB avranno solo 23GB liberi - Samsung - News - ocaholic