Codemasters ha finalmente svelato alcuni dettagli riguardanti l'attesissimo titolo F1 2015, oltre ad aver rilasciato i primi screenshot, e aver affermato che il gioco sarà rilasciato su PC, Xbox One e Playstation 4 a Giugno.
Realizzato con un motore grafico totalmente nuovo, F1 2015 promette un livello di dettagli grafici mai raggiunto prima e una guidabilità molto realistica al fine di offrire un'esperienza di guida soddisfacente. Grazie al nuovo sistema di gestione delle gomme, che ha aiutato a fare un grosso passo avanti verso il realismo totale, sarà possibile spingere l'auto al limite e notare le differenze di grip al cambiare della temperatura, del set up della macchina, delle condizioni meteo, ecc.
Il nuovo F1 2015 migliora anche le dinamiche dei veicoli, grazie al nuovo sistema Force Feedback e molte nuove feature, oltre a vari circuiti come quello del Messico. Codemasters ha mostrato anche nuovi screenshot del gioco, dove si può notare un livello di dettagli grafici decisamente alto, che fa sembrare il gioco molto realistic.
Come anticipato, F1 2015 sarà rilasciato su Xbox One, Playstation 4 e PC il prossimo 12 Giugno.
Source:
Codemasters.com.