AMD ha rilasciato i nuovi driver Catalyst 15.3 Beta, che aggiungono nuovi profili Crossfire e sono compatibili con i monitor dotati di funzione AMD FreeSync.
I nuovi driver AMD Catalyst 15.3 Beta sono disponibili per Windows 7 e Windows 8 in versione 32 e 64 bit, e sono compatibili con i monitor dotati di feature AMD FreeSync, arrivata da poco sul mercato.
Purtroppo AMD FreeSync con i nuovi driver è compatibile solo con configurazione a GPU singola per il momento, mentre coloro che utilizzano sistemi multi GPU, compresi gli utenti che utilizzano una R9 295X2, dovranno aspettare il rilascio della versione successiva, prevista per Aprile.
Oltre alla compatibilità con FreeSync, i nuovi Catalyst 15.3 Beta portano con sé nuovi profili Crossfire per titoli come Battlefield: Hardline, Evolve, Far Cry 4, Lords of the Fallen, Project Cars e Total War: Attila, mentre altri profili sono stati aggiornati, come quelli di Alien Isolation, Assassin's Creed Unity, Civilization: Beyond Earth, FIFA 2015, GRID Autosport, Ryse: Son of Rome, The Talos Principle e The Crew.
Come sempre, i nuovi driver possono essere scaricati tramite la pagina di supporto AMD, raggiungibile al link sottostante.
Source:
AMD.com.