Corsair ha annunciato il rilascio sul mercato del nuovo kit di memorie Dominator Platinum Series DDR4 3400MHz da 16GB, progettato specificatamente per la scheda madre Gigabyte X99-SOC Champion.
Il nuovo kit di Dominator Platinum 4x4GB opera a 3400MHz e con latenze di 16-18-18-36, è dotato di heatspreader in aluminio anodizzato arancione, che si abbina perfettamente con la colorazione delle schede madri Gigabyte SOC, compresa la X99-SOC, la scheda su cui questo kit è in grado di dare il meglio di se.
Questo nuovo kit Dominator Platinum è realizzato con la tecnologia proprietaria DHX che migliora il raffreddamento, mentre a livello estetico i moduli dispongono di piccole luci colorate intercambiabili per personalizzare la propria rig. Il kit è compatibile anche con Corsair Link, che permette di monitorare le temperature in tempo reale. Come per tutti i precedenti kit Dominator Platinum, anche questo kit è realizzato con chip selezionati a mano e testati in modo rigoroso.
Questo stesso kit è stato utilizzato dal clocker Hicookie
per raggiungere il record per la più alta frequenza DDR4, di 4365.6MHz, ovviamente usando una gran quantità di azoto liquido.
Secondo Corsair, le nuove Dominator Platinum DDR4 3400MHz da 16GB dovrebbero essere già disponibili al rpezzo consigliato di 999.99$, con garanzia a vita.
Source:
Corsair.com.