Lian Li, in arrivo un nuovo prototipo di case-scrivania

Il nuovo DK-Q2 sarà presentato al CeBIT

Lian Li sarà presente al CeBIT 2015 di Hannover, il cui inizio è previsto per il 16 Marzo, con alcuni prodotti molto interessanti che ha già iniziato ad anticipare; di questi, quello sicuramente più intrigante è il nuovo prototipo di scrivania-case DK-Q2, oltre al nuovo case PC-O8 della serie O.


Abbiamo già avuto il piacere di vedere un paio di scrivanie-case prodotte da Lian Li, i modelli DK-01 e DK-02, ed entrambi hanno riscosso un buon successo. Oggi, a quasi un anno di distanza, Lian Li si sta preparrando a rilasciare il nuovo DK-Q2, un prodotto realizzato sulla base dei feedback degli utenti, che includerà un buon numero di feature aggiuntive, come il tray per la scheda madre removibile, un nuovo design delle gambe del tavolo, e un profilo più sottile.




Oltre al nuovo DK-Q2, Lian Li si prepara a mostrare un nuovo case della serie O, il PC-O8. La serie O è una linea lanciata l'anno scorso che combina il tipico alluminio di alta qualità a cui Lian Li ci ha abituato, con grosse finestre in vetro temperato, una feature molto amata dai modder.




Lian Li ovviamente aspetterà il CeBIT per svelare tutti i dettagli più succosi, ma il 16 Marzo è dietro l'angolo e terremo gli occhi aperti per scoprire tutte le informazioni sul nuovo DK-Q2.












Source: Lian-li.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Lian Li, in arrivo un nuovo prototipo di case-scrivania - Lian Li - News - ocaholic