Slightly Mad Studios ha annunciato che Project CARS è stato rimandato al mese di Maggio, poichè il team sta ancora lavorando per risolvere alcuni problemi e piccoli bug.
Inizialmente previsto per Novembre 2014, il gioco
è stato rimandato prima a Marzo, e poi al 2 Aprile. Quest'oggi è stato rimandato ancora una volta, al mese di Maggio. Secondo quanto comunicato da Slightly Mad Studios, il gioco è completo al 99.9% ma gli sviluppatori sono ancora al lavoro per risolvere alcuni piccoli bug che non potevano essere previsti.
"Ci stiamo concentrando al massimo per offrire un'esperienza di gioco rivoluzionaria, così che a metà Maggio i nostri fan possano ricevere un gioco perfetto", ha detto Ian Bell. "Ancora una volta, vogliamo ringraziare i nostri fan per il supporto e la pazienza dimostrata. Crediamo fermamente che questo gioco debba essere rilasciato solo quando sarà completo e rifinito al meglio, così che tutti possano goderne sin dal Day 1."
Per placare la frustrazione di chi sta attendendo il gioco, lo sviluppatore ha annunciato che offrirà contenuti aggiuntivi gratuiti a tutti coloro che hanno pre-ordinato il titolo.
Il gioco, se davvero dovesse arrivare a Maggio, sarà rilasciato per PC, Playstation 4 e Xbox One.
Source:
Polygon.com.