Battlefield Hardline disponibile per gli utenti EA Access

10 ore di gioco per provare il nuovo Battlefield

Come vi avevamo già anticipato qualche settimana fa, da oggi Battlefield Hardline è disponibile in prova per i membri del servizio EA Access su Xbox One; inoltre EA ha rilasciato un nuovo trailer, probabilmente l'ultimo prima che il gioco venga lanciato il prossimo 17 Marzo negli USA, e il 20 Marzo in Europa.


Secondo i dettagli diffusi, da oggi gli utenti EA Access potranno iniziare un periodo di prova di Battlefield Hardline per un totale di 10 ore di gioco, durante le quali sarà possibile iniziare la modalità giocatore singolo con il prologo e la prima missione, oltre che l'intera modalità multiplayer. Il download è di circa 45GB, e tutti gli utenti che lo proveranno potranno usufruire del 10% di sconto sull'acquisto del gioco completo. Tutti i progessi fatti in queste 10 ore di gioco saranno mantenuti una volta che il gioco completo sarà rilasciato.

Infine, EA ha lanciato un nuovo trailer di Battlefield Hardline, ed è molto probabile che sia l'ultimo, considerato che il lancio ufficiale per il mercato statunitense è fissato per il 17 Marzo. Come anticipato, il gioco sarà rilasciato per PC, Xbox 360, Xbox One, Playstation 3 e Playstation 4.






Source: Battlefield.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Battlefield Hardline disponibile per gli utenti EA Access - EA Games - News - ocaholic