Rilasciata la Winter Patch per Battlefield 4

Nuova modalità di gioco e prestazioni migliorate

EA e DICE hanno finalmente rilasciato la Winter Patch per Battlefield 4, che aggiunge una nuova modalità di gioco, otlre ad apportare un gran numero di migliorie generali e molto altro ancora.


La Battlefield 4 Winter Patch è già disponibile per tutte le piattaforme, e raggiunge i 400MB di dimensioni su PC, mentre su console pesa oltre 1.3GB. La nuova patch porta con sé vari miglioramenti a livello di prestazioni, oltre a risolvere alcuni bug su PC e console. Ma l’aspetto più interessante è sicuramente la nuova modalità Squad Obliteration, che la nuova patch aggiunge al gioco.

La nuova modalità Squad Obliteration, secondo quanto comunicato da EA, è una modalità molto veloce, basata su obiettivi come la modalità Obliteration, ma ridotta a squadre di 5 contro 5 per aumentare la competitività. Rispetto alla modalità Obliteration, la versione Squad Obliteration porta con sé delle differenze sostanziali: non sono presenti veicoli, ne punti di respawn con il paracadute, sono invece disponibili base secondare per il respawn, e il primo team a distruggere due delle 3 basi vince il turno. Infine, la posizione di chi porta la bomba è disponibile per il team avversario solo se il giocatore viene spottato.

La nuova Battlefield 4 Winter Patch ha delle note di rilascio decisamente estese, disponibili sul forum del Battlelog, oppure come download sotto forma di PDF, disponibile al link sottostante. EA e DICE hanno incluso anche alcuni miglioramenti a livello audio e artistico, per migliorare la resa finale del gioco.




Source: Battlefield.com.




News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Rilasciata la Winter Patch per Battlefield 4 - EA Games - News - ocaholic