Battlefield Hardline sarà compatibile con AMD Mantle

Probabilmente non dal D1

Nonostante la funzione non fosse presente nell’ultima beta di Battlefield Hardline, AMD ha appena confermato che il nuovo titolo EA sarà compatibile con Mantle.



AMD ha annunciato che Mantle sarà compatibile con il nuovo titolo Battlefield Hardline, al lancio il 17 Marzo. La notizia non ci sorprende, considerato che anche Battlefield 4 è compatibile con questa tecnologia, ma purtroppo non ci sono ulteriori informazioni, e non sappiamo se la compatibilità sarà assicurata dal Day 1 o se verrà aggiunta successivamente.

AMD ha da poco comunicato che sposterà il focus da Mantle a DirectX 12, almeno secondo le parole di Raja Koduri di AMD, che ha affermato che d’ora in avanti tutti gli sviluppatori che entreranno in contatto con AMD saranno invitati a concentrarsi su DX12 e GLnext. Non sappiamo cosa ne sarà di Mantle, ma è probabile che AMD lo trasformi in qualcosa di diversi rispetto a quello che conosciamo noi, e speriamo di avere maggiori notizie durante la Game Developers Conference 2015, al via questa settimana.

In ogni caso, per coloro che utilizzano schede video AMD Radeon, è una bella notizia sapere che anche Hardline sarà compatibile con Mantle.




Source: AMD.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Battlefield Hardline sarà compatibile con AMD Mantle - EA Games - News - ocaholic